L'Hôtel de la Croix-Blanche si trova a Cressier. La struttura vanta camere familiari e una terrazza. In loco troverete un ristorante di cucina locale e un parcheggio privato gratuito.
Situato a Mörigen, il Restaurant-Hotel Seeblick offre un bar e una terrazza. A vostra disposizione anche il servizio in camera e un'area giochi per bambini.
Il Romantik Hotel de L'Ours si trova a Sugiez. Tutte le sistemazioni di questo hotel a 3 stelle vantano la vista sul giardino e l'accesso a un giardino e a una terrazza.
Marco
Svizzera
Tutto ma in particolare la camera e la cena servita con tanta cura
Situato a Prêles, l'Hotel de l'Ours Preles offre un ristorante, un bar, un salone in comune, un giardino, camere familiari, una terrazza, quotidiani e un bancomat.
Situato a Haut-Vully, a 27 km dal Forum di Friburgo, il Le Mont-Vully - Hôtel Restaurant offre sistemazioni con terrazza, un parcheggio privato gratuito e un ristorante.
Affacciato sul Massiccio del Giura, a 10 minuti di auto da Neuchâtel, questo hotel in stile rustico si trova a Enges e vanta la connessione WiFi gratuita nelle aree comuni, un ristorante à la carte e...
Situated in Ins, 24 km from Forum Fribourg, BeachIN - Sport, Events, Hotel, Restaurant, Bar features accommodation with a restaurant, free private parking, a bar and a shared lounge.
L'Hotel de la Gare si trova lungo il Canale della Broye, a meno di 500 metri dal lago di Murten. Dispone di camere luminose con balcone e TV satellitare, in una posizione tranquilla.
alfredo
Italia
Stanza piccola, ma perfetta per le mie necessità, molto comoda e confortevole .
Proprietario cordialissimo.
Se avessi saputo che facevano la pizza, l’avrei provata
L'Hotel Rousseau sorge proprio sulle rive del lago di Biel, a soli 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di La Neuveville.
Elena
Italia
Posizione invidiabile direttamente sul lungolago di Bienne, ottimi servizi (parcheggio gratuito, custodia bici, acqua e snack in camera giornalieri), camera vista lago ampia con bagno finestrato, struttura silenziosa e ben tenuta.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.