Situato nel centro di Liberec, il Pytloun Grand Hotel Imperial offre una terrazza, un bar, una reception aperta 24 ore su 24 e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree.
Kveta
Italia
Camera spaziosa e pulita. Vicinissimo alla stazione dei treni e pullman. Il centro si raggiunge facilmente a piedi in 10minuti.
Situato a Liberec, a 13 km da Ještěd, l'Hotel Stará Pekárna s privátním offre un bar, un parcheggio privato gratuito, un salone in comune e un giardino.
M&G23
Italia
La struttura è direttamente collegata ad una palestra/ristorante/sala giochi con il bowling, davvero una cosa particolare ma molto apprezzabile e soprattutto comoda per chi non si vuole spostare
Appartamento molto accogliente e grande
Circondato da edifici in legno del 17° secolo a Liberec, a 3 km dalla località sciistica di Ještěd, il Pytloun Wellness Travel Hotel offre camere per non fumatori e una cucina in comune con piano...
Situato all'inizio della zona pedonale nel centro di Jablonec nad Nisou, a meno di 2 minuti d'auto dal comprensorio sciistico di Dobrá Voda, l'Hotel Merkur ospita sistemazioni con connessione Wi-Fi...
Only 3 km away from Liberec’s centre, Hotel Arena is 800 metres off National Road 35 to Prague. The hotel offers tennis courts and bowling alley. Free Wi-Fi is standard in all rooms.
Situato in una posizione tranquilla presso il bacino idrico di Jablonec nad Nisou, l'Hotel Břízky offre una vasta gamma di strutture sportive, camere spaziose, una cucina raffinata, e la connessione...
Situata a Bedřichov, la Pension Styl offre un bar, un giardino, attrezzature per barbecue e la connessione WiFi gratuita. Il parcheggio privato è disponibile a un costo aggiuntivo.
Dotato di un ristorante, il Prezidentská si trova a Bedrichov. La connessione Wi-Fi è gratuita. Presso il Prezidentská troverete un giardino, una terrazza e un bar.
Situato a Bedřichov, l'Horský hotel Jelínek offre un ristorante, un salone in comune, un giardino e la connessione WiFi gratuita in tutta la struttura.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.