Situato in una zona tranquilla, l'Hotel Na Statku Mirošov è un piccolo hotel a conduzione familiare che offre la colazione ogni mattina e la connessione WiFi gratuita.
Situato a Holoubkov, vicino al laghetto Holoubkovský, l'Hotel Bělohlávek offre un ristorante. Il parcheggio privato in loco è gratuito. Alcune vantano un balcone e la connessione Wi-Fi gratuita.
Situata nel centro di Dobřív, la Penzion Hamrovka dista 10 km da Rokycany e 25 km da Pilsen. Offre la connessione Wi-Fi gratuita, un ristorante in loco e camere con TV, frigorifero e bagno privato.
Restaurace Hamburk s ubytováním, a property with a garden, is set in Beroun, 49 km from Karlštejn Castle, 35 km from Na Litavce, as well as 38 km from Museum of West Bohemia.
Dotato di ristorante, bar e vista sulla piscina, l'Hotel Belvedere Příbram si trova a Příbram, a 2,5 km da Na Litavce. Tutte le camere dispongono di TV con canali satellitari e bagno privato.
MARIA ANTONIETTA
Italia
Colazione con una buona scelta; posizione della struttura buona per vicinanza mezzi pubblici
Ubicato nel pittoresco paesaggio della Foresta di Křivoklát, lo Chateau Zbiroh occupa un castello neo-rinascimentale risalente al XII secolo e offre una piscina coperta e vari servizi benessere, tra...
Situato a Hořovice, l'Hotel U Parku propone il WiFi gratuito, un ristorante specializzato nella cucina ceca e camere con bagno interno, TV satellitare e aria condizionata.
Martin
Italia
Complessivamente molto soddisfacente, ottima cura degli ospiti
Al Restaurace Penzion Na Poště si mangia molto bene.
Al Restaurace Penzion Na Poště si mangia molto bene.
I secondi di carne sono ottimi, il titolare è cordiale, sa come si tratta un cliente e conosce l'inglese.
Alla Pension Berten Strašice si riposa in tranquillità con la natura vasta e incontaminata a 500 mt., le colazioni che prepara il titolare Jan sono ottime e abbondanti.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.