Adatto ad accogliere animali domestici e situato a Zicavo, Le Florida offre la connessione WiFi gratuita, una terrazza solarium, un bar e un parcheggio privato in loco incluso nella tariffa.
Situato a Zicavo, a 55 km da Ajaccio, l'Hotel du Tourisme offre un ristorante, un bar e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. Le camere vantano una TV a schermo piatto e un bagno privato.
Roberta
Italia
Albergo perfetto per escursioni. Si trova vicino a bellissimi sentieri che portano a rifugi ad alta quota. Stanza molto spartana. Ottima cucina casalinga la sera.
Hotel Artemisia is located in the heart of Corsica in the village of Bastelica, between the sea and the mountains. It offers rooms with panoramic mountain views and a swimming pool.
Situato a Bastelica, l'U Fiordalisu offre un ristorante, un bar, un giardino e la connessione WiFi gratuita. A vostra disposizione anche il servizio in camera e una terrazza.
Situato a Bastelica, l'A Bella Scusa offre la connessione WiFi gratuita, una TV a schermo piatto, un salone in comune e un giardino. Al mattino vi attende una colazione a buffet.
Caratterizzata da pareti in pietra e dotata di una terrazza con vista panoramica, l'Auberge de Jeunesse Chez Mc Donald vi accoglie nella località di Zevaco, sulle montagne della Corsica, a...
Marco Magazzù
Italia
Il signor McDonald è davvero gentilissimo
Il panorama è favoloso
La cena inclusa è stata una grande sorpresa
Located in Bastelica, in a historic building, 37 km from Port des Cannes, Casa Nanuccia is a bed and breakfast with a garden and tennis court. This bed and breakfast offers a shared lounge.
Il Gîtes à COZZANO si trova a Cozzano. Ogni unità è dotata di terrazza, cucina completamente attrezzata con forno a microonde, area salotto, TV, lavatrice e bagno privato con doccia.
LUCA
Italia
Tranquillo appartamento in montagna, molto spazioso sia all'interno che all'esterno (1 pergolo e una veranda). Eravamo in 3 e abbiamo avuto molto spazio a disposizione. Proprietaria gentile e simpatica.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.