Situato a Gresik, l'Hotel Pesonna Gresik offre la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. In loco troverete un ristorante. Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto.
Featuring 2-star accommodation, SPOT ON 91745 Rumah Kost Gresik Syariah is set in Gresik, 26 km from Red Bridge Surabaya and 26 km from Sharp Bamboo Monument.
Situato a Gresik, a 2,6 km dallo stadio Gelora Joko Samudro Gresik, il Sapta Nawa Resort 1 Gresik offre un ristorante, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una terrazza.
Struttura a 5 stelle ubicata nel cuore di Surabaya, a 3 minuti a piedi dal Tunjungan Plaza, l'Hotel Majapahit Surabaya MGallery offre camere con bagno in marmo e placcato in oro, giardini...
Stefania
Italia
Il fascino coloniale , l eleganza degli ambienti , il ristorante / colazione e lo a
Staff .
Set in the heart of business and shopping district of Surabaya, JW Marriott Hotel Surabaya offer a luxurious 5-star accommodation, with exquisite European décor, outdoor pool and a fitness centre.
Claudio
Italia
Hotel veramente bello lo abbiamo sfruttato come appoggio per la nostra escursione al monte Bromo!la cosa fantastica è che puoi organizzare tutto con loro dall’hotel! Rientrati dall’ escursione notturna ci siamo goduti la piscina e il relax della struttura. Buono il ristorante interno che offre menu a buffet!
Four Points by Sheraton Surabaya, Tunjungan Plaza offers accommodation in the business district in Surabaya. The hotel has a conveniently direct access to the Tunjungan Plaza Shopping Mall.
Jacopo
Italia
Stanze molto ampie, vicino a un centro commerciale che offre anche soluzioni per mangiare. Personale gentilissimo. Colazione con vasta scelta internazionale con prodotti ottimi.
Situato a Surabaya, a 1,6 km dal Ponte Rosso, il Kokoon Hotel Surabaya offre un ristorante, un parcheggio privato gratuito, una piscina all'aperto e un centro fitness.
Welcoming guests with contemporary design and modern facilities, Vasa Hotel Surabaya offers a 5-star accommodation in Surabaya in the East Java Region.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.