Situato a Castagnole, a 29 km da Mestre, il Boschetto di Campagna offre un salone in comune e la connessione WiFi gratuita.
pixel8383
Italia
Stanza pulitissima, lenzuola profumate. Quando si pernotta fuori casa sono questi gli elementi che contano di più. Tornerò sicuramente dovessi ritrovarmi da queste parti.
Situato in una zona verde del Parco Naturale del Sile, a 3 km dal centro storico di Treviso, l'hotel a conduzione familiare Al Giardino offre un ampio giardino in comune con fontana, camere...
Situato a 8 minuti di auto dall’uscita Treviso Nord dell’autostrada A27, l’Hotel Holiday La Marca dista 10 km dall’Aeroporto di Treviso-Antonio Canova.
Grazia
Italia
Stanza grande pulita e accogliente con balconcino, letto grande e comodo, bagno e doccia abbastanza grandi . Silenzioso anche se vicinissimo alla strada principale e trafficata ,Ottima e abbondante colazione a buffet servita in un grazioso bistrot. Personale simpatico ,gentile e disponibile.
Situato a Preganziol, a 1 km dalla stazione ferroviaria che collega con Venezia e a soli 10 minuti di auto dall'Aeroporto di Treviso, l'Hotel Crystal offre camere climatizzate e spaziose con minibar,...
Hotel a 3 stelle a conduzione familiare situato ai margini del centro storico di Treviso, vicino all'antica Porta Santi Quaranta, l'Al Fogher offre un parcheggio esterno gratuito, un garage per...
Situato a Treviso, a 20 km dalla stazione ferroviaria di Mestre Ospedale, il Palazzina300 offre un ristorante, camere anallergiche e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree.
Pasquale
Italia
Posizione in pienissimo centro. Camera con vista direttamente sulla piazza principale, bellissima anche se la notte leggermente rumorosa ovviamente. Pulizia e servizi impeccabili, tutto perfetto! Anche lo staff attento e gentile. A richiesta, gratuitamente, è possibile richiedere il pass per la ztl.
Situato nella graziosa cittadina di Villorba, a 4 km dal centro di Treviso e a 8 km dall'Aeroporto Canova, il Due Ragni Hotel offre un parcheggio gratuito, un ristorante e pizzeria, camere arredate in...
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.