Interamente coperto dal WiFi gratuito, il Loop si trova a Kurokawamachi. A vostra disposizione anche un ristorante di cucina spagnola e un parcheggio privato gratuito.
carolina
Italia
La stanza era spaziale! Con o senza provato e tutto ciò che si ha bisogno per stare una o più notti. Noi siamo stati solo di passaggio, ma se avessimo avuto più tempo ci saremmo rimasti ancora. Pulito, silenzioso, di design e a 3 minuti dalla stazione.
L'A-BRAND HOTEL offre camere a Yoichi. A vostra disposizione una reception aperta 24 ore su 24 e un ristorante. La connessione Wi-Fi è gratuita. Le camere sono dotate di bollitore.
Set just 37 km from Otarushi Zenibako City Center, Yoichi Vineyard Glamping offers accommodation in Yoichi with access to a garden, a terrace, as well as a concierge service.
Affacciato sul mare, il Sakura Garden di Otaru offre una terrazza. Avrete inoltre a disposizione la connessione WiFi gratuita in tutti gli ambienti e un parcheggio privato.
Lo Yoichi-gun - House / Vacation STAY 43683 si trova a Yoichi. L'alloggio si trova a 30 km da Otaru, e gli ospiti beneficiano di WiFi gratuito e un parcheggio privato disponibile in loco.
Situato a Yoichi nella regione di Hokkaido, il Minanonno Play Village offre un balcone e la vista sul giardino. La struttura dista 23 km da Otaru e dispone di un parcheggio privato gratuito.
Located at the picturesque boulevard of the Otaru Canal, Hotel Nord offers comfortable accommodation and panoramic mountain views. The hotel features a restaurant and free WiFi throughout the...
L'Hotel Sonia si trova proprio di fronte al pittoresco canale di Otaru, a soli 3 minuti a piedi dalla cosiddetta via del sushi, e offre camere spaziose, un ristorante, la connessione WiFi grautita...
With an excellent location surrounded by mountains and panoramic views of Ishikari Bay, busk in the beauty of nature from Grand Park Otaru.
Jacopo
Svizzera
vista sul mare molto bella e stanza ampia con prima colazione molto abbondante a buffet. molto comodo il collegamento con il centro commerciale e il parcheggio coperto privato
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.