Located in Langenboom and only 27 km from Park Tivoli, Bed en breakfast Suite 8 provides accommodation with garden views, free WiFi and free private parking.
Situato in una posizione tranquilla ai margini di Uden, vicino alla zona naturale di Maashorst e alle dune di sabbia di Bedaf, l'Hotel Udens Duyn offre camere moderne con connessione Wi-Fi gratuita.
Salvatore
Italia
Tutto davvero ad alto livello unica pecca il prezzo un pochieno elevato anche se i servizi sono top. Ottima la colazione varia ed abbondante, bagnno e camera etremamente confortevoli. TUTTO TOP!!!!!!
Have a peaceful stay in one of the spacious rooms of this tasteful hotel, while enjoying free WiFi internet. Fletcher Wellness-Hotel Brabant-Mill forms a unique sports, party, events and health...
Situato a Velp Noord-Brabant, in una zona tranquilla lungo un parco boscoso e circondato da splendidi giardini, il Motel Koolen vi attende in un'atmosfera cordiale e accogliente e offre gratuitamente...
giulia
Italia
abbiamo soggiornato in famiglia per un matrimonio. per la nostra necessità, il posto era perfetto. piccolo ma molto carino, ha un bel giardino e un'area soggiorno esterna, una veranda per la colazione (non abbiamo utilizzato nessuno di questi servizi, ma era molto carino). parcheggio riservato ai clienti. stanze molto grandi, pulite, fornite del necessario. c'è una panetteria accanto alla struttura.
Situato a Uden, il Jambon offre il WiFi gratuito, una terrazza, nonché un bar in loco e un ristorante alla carta. In tutte le camere troverete TV, macchina da caffè e bagno privato.
Paolo
Italia
La colazione è stata fantastica, pochi posti hanno una colazione del genere e la varietà.
Questo hotel combina camere moderne e rilassanti servizi benessere in una posizione strategica nel centro di Uden. Dista poco più di 5 minuti a piedi dalla piazza del mercato principale.
Situato a Wanroij, l'Hotel Lamperse Hei offre biciclette gratuite, una piscina stagionale all'aperto, una sala comune e un giardino. Questo hotel a 3 stelle offre una cucina in comune.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.