L'Hotel de Vooroever si trova nella Frisia Occidentale, tra il lago IJsselmeer e il lago Grote Vliet, in una zona ideale per gli amanti della pesca e delle passeggiate a piedi e in bicicletta lungo il...
Situato nel centro di Hoorn, il Ysbrantsz Boutique Hotel offre la connessione WiFi gratuita in tutte le aree e camere climatizzate. Potrete usufruire di un giardino.
De Magneet giace lungo il porto di Hoorn, a pochi passi dal centro della città. L'hotel dispone di un parcheggio privato e di una graziosa caffetteria.
Carmela lucia
Italia
Buona posizione e parcheggio gratuito (anche se minuscolo). Camera vecchia e con cattivo odore di fogna.
Ospitato in un palazzo della Città Vecchia, nel cuore dello storico centro di Hoorn, l'Hotel de Keizerskroon Hoorn offre camere con bagno privato e connessione WiFi inclusa nella tariffa.
Situato nel centro di Hoorn, a 200 metri dalla stazione ferroviaria, dalla quale potrete raggiungere la stazione centrale di Amsterdam in 30 minuti, il Petit Nord offre 2 ristoranti asiatici.
L'Hotel Oostereiland sorge in un ex prigione recentemente ristrutturata, che vanta una posizione unica sul Lago di Markermeer e offre camere con connessione WiFi gratuita e bagno privato, che in...
Elena Zerbinati
Italia
Posizione fantastica e ambiente originale e dal design curato. Colazione buona.
Situato in una delle principali vie dello shopping del centro di Hoorn, questo bed & breakfast a conduzione familiare offre camere con arredi in stile retrò e connessione Wi-Fi gratuita.
Annachiara
Italia
Posizione pulizia accoglienza . Colazione ottima e abbondante
Situato a 3 km da Regatta Strand, il B&B Dirosa offre sistemazioni con giardino, una terrazza e il servizio in camera per la vostra comodità.
Emanuele Vittorio
Italia
Ottima posizione, fantastica location, sembra di essere a casa propria Situata in riva ad un piccolo polder olandese, parcheggio auto in cortile riservato agli ospiti. Letti molto comodi e riscaldamento rapidissimo a rendere la stanza molto confortevole. Tornerò per le mie prossime vacanze di pesca! Top!
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.