Adatto ad accogliere animali domestici e situato a Koźmin, a 44 km da Kalisz, l'Hotel Kosma offre il WiFi gratis, un centro benessere e una terrazza solarium.
Situato a Koźmin, a 19 km da Krotoszyn, il Pałac w Orli - pokoje, restauracja offre un ristorante e la connessione WiFi gratuita. Al mattino vi attende una colazione continentale.
Situato a Koźmin, il Krotoszyńska 28 offre un giardino. Avrete inoltre a disposizione un barbecue e utili servizi gratuiti, quali la connessione WiFi e il parcheggio privato.
Questo hotel occupa una comoda posizione nel sud della Polonia, in una zona tranquilla e suggestiva, e sorge accanto a uno splendido giardino, dove trascorrerete momenti di serenità godendo dell'aria...
Situato a Krotoszyn, lo Zajazd Pod Szyszkami offre un bar e un giardino.
Ramian
Italia
Posizione comoda, stanza silenziosa, colazione abbastanza varia e altrettanto ricca, cosa non scontata negli alberghi polacchi. Ho apprezzato anche la cucina, cenando con una coppia di amici. Piatti molto raffinati e preparati con gusto. Parcheggio, inoltre, gratuito, e molto vasto, con tanto spazio davanti e nel cortile interno della struttura
Situato a Jarocin, a 2,5 km dallo Stadio Jarocin, l'Hotel - Restauracja "SŁONECZNA" offre un ristorante, un parcheggio privato gratuito, un centro fitness e un bar.
Situato a Jarocin, a 5 km dallo Stadio Jarocin, il Dom Weselny Zielony Zakątek offre un ristorante, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una terrazza. L'hotel dispone di camere familiari.
Located in Krotoszyn, 34 km from Jarocin Stadium, Hotel Wodnik provides accommodation with a shared lounge, free private parking and a bar.
Ramian
Italia
Struttura bella e molto accogliente, stanze e bagno pulitissimi e, soprattutto, incredibilmente spaziosi!!! Ottimo rapporto qualità prezzo. Colazione buona, variegata e abbondante. Inoltre, per una cittadina come KROTOSZYN, una struttura coi fiocchi, direi 😉😀👌👌 Bravi!!
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.